Rosenberger OSI annuncia la disponibilità sul mercato di un nuovo sistema di cablaggio: PreCONNECT SEDECIM.
PreCONNECT SEDECIM sviluppato dalla società è un sistema di cablaggio strutturato per supportare trasmissioni ottiche parallele a tecnologia 400GBASE-SR8.
Rosenberger OSI lancia il sistema di cablaggio PreCONNECT SEDECIM
“A causa della crescente necessità di velocità nei data center, i produttori di ricetrasmettitori introducono costantemente nuove tecnologie di trasmissione sul mercato. PreCONNECT SEDECIM è il sistema di cablaggio perfetto per la tecnologia di trasmissione 400GBASE-SR8″, spiega Harald Jungbäck, product Manager per Data Center Cabling Systems di Rosenberger OSI.
In altre parole, il sistema di connessione del PreCONNECT SEDECIM è il connettore MTP / MPO 16, che è anche l’MDI (Media Dependent Interface) dei ricetrasmettitori 400GBASE-SR8. Nel dettaglio, è caratterizzato da 16 fibre multimodali OM4 disposte su un’unica fila. Questa interfaccia del connettore consente il trasferimento di dati a 400 GBit / s tramite otto canali di trasmissione full-duplex paralleli (corsie) di 50 GBit ciascuno con codifica PAM4 (8x50G = 400G) su lunghezze fino a 100 metri.
Rosenberger OSI lancia il sistema di cablaggio PreCONNECT SEDECIM
“Con l’introduzione di PreCONNECT SEDECIM, in particolare, rispondiamo alla crescente domanda del mercato che chiede velocità di trasmissione sempre più elevate e offriamo un’infrastruttura di data center ad alte prestazioni“, afferma Jungbäck.
Sistemi a pannelli 19″ ad alta modularità per data center
La società ha già ampliato tre dei suoi sistemi di pannelli PreCONNECT 19″ per integrare PreCONNECT SEDECIM:
· PreCONNECT SMAP G2 High Density; PreCONNECT SMAP G2 Ultra High Density e PreCONNECT Data Center Panel.
A seconda delle esigenze specifiche del data center, l’obiettivo dei sistemi a pannelli da 19″ è focalizzato sul massimo risparmio di spazio attraverso la massima densità di porte o sull’elevata facilità di manutenzione attraverso la tecnologia a cassetti telescopici.