Droidcon 2020 slitta a fine anno. Sono invece confermate le OGR come teatro per la settima edizione. Il Coronavirus hanno portato Synesthesia a decidere, sentito il parere di Regione Piemonte e del Ministero della Salute, di spostare l’evento Droidcon, a fine anno.
Confermate le OGR come scenario della settima edizione e le nuove date, il 27 e 28 novembre 2020.
L’edizione 2020 dell’evento Android Droidcon slitta a fine anno
“E’ nostra responsabilità salvaguardare la sicurezza di un evento come il Droidcon che attrae migliaia di partecipanti, quanto almeno il rispetto di obiettivi e standard sempre più alti che ci poniamo ogni anno. Per garantire quindi l’integrità di questi due aspetti fondamentali abbiamo ritenuto che spostare la data a fine novembre potesse assecondare i requisiti richiesti dal Ministero della Salute senza venire meno agli impegni presi con la folta community che segue Synesthesia, in termini di utenza, sponsor e partner, e di aspettative che essa ripone nel nostro lavoro. Perchè questi sono i principi che ci guidano” dichiara Francesco Ronchi, CEO di Synesthesia.
L’edizione 2020 dell’evento Android Droidcon slitta a fine anno
Questa circostanza non può che trasformarsi in uno stimolo per confezionare una esperienza di evento Android migliore.
Sono i momenti di difficoltà in cui si applicano strategie e soluzioni che aprono la strada a nuove idee e all’impiego di risorse alternative per arricchire il panorama progettuale e renderlo più completo e appetibile.
Droidcon è frutto di sinergie, competenze e condivisione di contenuti altamente professionalizzanti.
Tutti i biglietti acquistati saranno validi a novembre e tutti i pacchetti di sponsorizzazione saranno direttamente applicati alle nuove date.