Buffalo Technology ha dato il via al Programma NFR 2020.
Grazie a questa iniziativa, i dealer potranno acquistare le loro demo-unit scegliendo tra un’ampia gamma di NAS della famiglia TeraStation, a partire dai modelli desktop e rack a 4 bay della Serie TS3020, per arrivare alle potenti TS6000 desktop e rack, passando dalle TS5010 a 2 e 4 bay, anch’esse disponibili sia in versione desktop, sia rack.
Buffalo Technology dà il via la programma per i dealer NFR 2020
Per poter aderire al Programma NFR 2020 di Buffalo i rivenditori non dovranno fare altro che compilare uno specifico form e indicare il loro distributore di riferimento.
In una recente intervista a Massimiliano Guerini, Sales Manager Italy & Iberia di Buffalo Technology, ha spiegato che la società ha da sempre un approccio indiretto al canale.
I partner, rivenditori e distributori, sono allineati anche sul nuovo programma lanciato per agevolare i propri rivenditori nell’allestimento delle aree demo con le soluzioni più recenti e performanti.
Buffalo Technology dà il via la programma per i dealer NFR 2020
Buffalo ha sempre avuto ed avrà sempre un approccio indiretto al canale, ovvero ci avvaliamo dei nostri partner, siano essi distributori che rivenditori. Da novembre scorso è entrato nel team di Buffalo in Italia una nuova figura: Michelangelo di Ianni, Channel Account Manager, avrà il compito di far crescere il canale, aumentando il numero di clienti e partner.
Il programma di canale di Buffalo è sempre attivo e a oggi conta circa 50 partner sparsi su tutto il territorio italiano ma l’obiettivo per il 2020 è di raddoppiare questo numero.
“I nostri NAS e, più in particolare, le recenti TeraStation della serie 6000, offrono prestazioni, livelli di affidabilità, sofisticate funzionalità come il backup del volume iSCSI e lo Snapshot, nonché una qualità costruttiva garantita dal “Made in Japan”, che crediamo sia importante far toccare con mano“, afferma Guerini.
“Per consentire ai rivenditori di far percepire la qualità dei NAS ai loro clienti, ma anche per conoscerli a fondo in modo da poterli proporre al meglio, abbiamo creato questo programma – conclude Guerini – che consente loro di acquistare le demo-unit a condizioni particolari e tenerle costantemente aggiornate. Questa iniziativa rientra nella nostra strategia commerciale improntata sulla centralità del ruolo del canale e sull’importanza di fornire loro un supporto pre e post vendite costante a 360 gradi”.