GetResponse, la piattaforma di online marketing all-in-one, apre il primo Customer Support in italiano. Il 1° febbraio 2020 è la partenza ufficiale. L’azienda fa sapere che questo servizio si integra con quello già disponibile 24/7 attraverso un supporto via e-mail e chat.
Aleksandra Korczynska, Direttore Marketing di GetResponse, ha commentato: “Occupandoci della presenza online di imprenditori e aziende di ogni dimensione, sappiamo quanto sia importante per loro avere un canale di comunicazione in lingua italiana. Il nostro obiettivo è il successo e la crescita dei nostri clienti nel proprio mercato: ecco perché ci focalizziamo nel fornire il migliore supporto ai clienti insieme al materiale informativo localizzato. Siamo quindi molto felici di renderlo disponibile ora”.
GetResponse lancia il primo Customer Support in italiano
GetResponse, scelta da oltre 350 mila aziende in 183 paesi, è disponibile in 27 lingue e impiega oltre 300 esperti dedicati che lavorano in Polonia, USA, Canada, Francia, Spagna, Brasile e Russia.
E questo per poter soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti, parlando la loro lingua e implementando campagne ad alto impatto per ottimizzare il ROI marketing.
GetResponse lancia il primo Customer Support in italiano
GetResponse supporta le aziende estendendo le potenzialità del marketing integrandosi con 130 applicazioni, che includono tra le più note Magento, Salesforce, WordPress, Facebook, Slack, PayPal, Stripe, BigCommerce, Shopify, Woo Commerce, Etsy e PrestaShop.