Managed services al centro degli impegni di formazione di Trend Micro. La società attiva nelle soluzioni di cybersecurity continua il suo impegno nel supportare i partner di canale e presenta “The Art of Managed Services: Cybersecurity completa e connessa per MSP”, una serie di iniziative formative che nei prossimi mesi aggiorneranno sull’offerta di soluzioni che i partner di canale potranno veicolare alle aziende di tutte le dimensioni, con benefici sia per i partner che per i rispettivi clienti.
Nel momento in cui la cybersecurity è sempre più articolata e le aziende devono prevedere investimenti importanti, sia in termini di soluzioni sia di personale di gestione, i partner Trend Micro sono in grado di offrire le soluzioni migliori sia dal punto di vista tecnico della security che di amministrazione.
Managed services al centro degli impegni di formazione di Trend Micro
“Supportare i partner e fornire loro gli strumenti migliori sul mercato in ogni momento, è un punto molto importante della strategia Trend Micro”, sottolinea Gastone Nencini, Country Manager Trend Micro Italia. “Ci teniamo che i nostri partner siano sempre competitivi ed aggiornati in tema di Cyber Defense con le ultime soluzioni, ricerche e novità. Questo permette a loro di poter soddisfare le esigenze dei propri clienti al meglio, oltre che acquisirne di nuovi, e contribuisce a mantenere attive e in movimento le importanti sinergie che contribuiscono ogni giorno a raggiungere importanti successi contro il cybercrime”.
I webinar consentono di approfondire l’evoluzione degli scenari di cyber security, arricchire le proprie conoscenze tecniche e adottare un approccio consulenziale sul mercato, sostenuto in ogni momento da Trend Micro.
Managed services al centro degli impegni di formazione di Trend Micro
Le iniziative in calendario:
• Cybersecurity connessa e completa per MSP
13 febbraio ore 10:30
• Worry FreeXDR, cos’è?
5 marzo ore 10:30
• Email Security as a service
26 marzo ore 10:30
• UTM as a service
16 aprile ore 10:30
• Automazione e reporting: la chiave per la scalabilità
7 maggio ore 10:30
• Datacentre Security per MSPs
28 maggio ore 10:30
• Affrontare le complessità dei clienti nel 2020
18 giugno ore 10:30