Continuità strategica, Battini diventa Presidente e AD di Socomec

I cambiamenti organizzativi dell’azienda riguardano anche Alberto Marsilio e Gianfranco Mizzi.

continuita-strategica-battini-diventa-presidente-e-ad-di-socomec

Giancarlo Battini, già SE & Latin America Managing Director Socomec, ha assunto il ruolo di Presidente e AD della divisione italiana Power Switching & Monitoring.

continuita-strategica-battini-diventa-presidente-e-ad-di-socomecGiancarlo Battini
La mia sarà un’attività nel segno della continuità rispetto alla direzione già tracciata da Francesco Sangermani. Il mio impegno sarà quello di promuovere sinergie tra le nostre forze commerciali, per far sì che si possano moltiplicare i lead che raccogliamo dal mercato. Nell’ultimo anno le varie realtà di Socomec, che precedentemente lavoravano su canali diversi, hanno iniziato ad interagire proponendosi al mercato come una realtà integrata. Il mio obiettivo è quello di proseguire in questa direzione utilizzando al meglio le interazioni che le divisioni possono creare.

Continuità strategica: I cambiamenti organizzativi dell’azienda riguardano anche Alberto Marsilio e Gianfranco Mizzi, che assumono la carica di Consigliere. Gianfranco Mizzi si conferma inoltre National Sales Manager PSM.

Fondato nel 1922, Socomec è un gruppo industriale che può contare su 3100 dipendenti. Il core business include la disponibilità, il controllo e la sicurezza delle reti elettriche a bassa tensione con attenzione alle performance energetiche dei nostri clienti.

Continuità strategica

L’indipendenza del gruppo garantisce il controllo di tutto il processo decisionale, nel rispetto dei valori promossi dalla famiglia dei propri azionisti e condivisi anche dai dipendenti. Con circa 30 filiali distribuite in tutti e cinque i continenti, Socomec persegue lo sviluppo internazionale concentrandosi sulle applicazioni per i settori industriale e dei servizi.