RISCO Group partecipa all’edizione 2019 di fiera Sicurezza e offre la possibilità di toccare con mano le ultime soluzioni basate sul cloud.
La fiera – dal carattere sempre più internazionale e innovativo – accoglie numerosi player del settore e interessanti soluzioni per la protezione a tutto tondo. RISCO Group svelerà il nuovo VUpoint NVR, la prima soluzione video a “triplice azione” sul mercato a integrare video live, registrazione e video verifica dell’allarme. Tra le novità, RisControl, la tastiera grafica che integra tutte le funzionalità dei sistemi RISCO, ovvero antintrusione, video e Smart Home. Si rinnova anche il comparto videocitofonia integrata nel Cloud di RISCO, tramite Protocollo P2P come VUpoint.
A Sicurezza potremo vedere ProSYS PLUS, una centrale “super-ibrida” capace di supportare la video verifica tramite sensori radio dotati di fotocamera, sia da interno che esterno.
La sicurezza incontra il cloud
Ivan Castellan, Branch Manager di RISCO Group Italia
SICUREZZA è un luogo unico di incontro per connettersi con i professionisti che operano nel campo della sicurezza. Qui è possibile condividere best practice e prospettive sul futuro del comparto. Si tratta di un appuntamento d’eccellenza per approfondire in prima persona l’evoluzione dell’intera offerta dell’azienda. In un settore fortemente competitivo dove l’utente finale spesso decide di affidarsi al ‘fai-da-te’, la strategia e la chiave del successo di RISCO è quella di investire sempre più in ricerca. Vogliamo sviluppare soluzioni professionali e attività di formazione volte a supportare il canale. In questa cornice presenteremo le ultime novità dell’azienda e consolideremo il rapporto con coloro che ci hanno già scelto. Apriremo le porte anche ai nuovi potenziali partner.
VUpoint NVR è la prima soluzione video a “triplice azione” sul mercato a combinare video live, registrazione e video verifica dell’allarme integrati. È progettata per applicazioni residenziali e PMI. Il sistema abilita installazioni plug&play ed è integrato con i sistemi di sicurezza professionali RISCO connessi al Cloud.
La sicurezza incontra il cloud
Diversamente dai TVCC tradizionali, VUpoint è la prima soluzione sul mercato ad aggiungere anche le notifiche push in tempo reale. A questi si affiancano immagini e clip video di 30 secondi inviati direttamente allo smartphone dell’utente o alla vigilanza, per facilitare un intervento immediato. L’infrastruttura cloud trasmette notifiche push, clip video e immagini assicurando anche ridondanza di archiviazione. Tutti i contributi restano a disposizione anche nel caso in cui l’NVR venga rimosso o distrutto. Inoltre, il cloud offre avanzate garanzie di sicurezza e privacy e un doppio livello di protezione che utilizza una cifratura dei dati sofisticata e credenziali di accesso variabili.