Datamatic irrobustisce la partnership con HP e avvia la distribuzione dei monitor professionali della multinazionale statunitense.
Si tratta di una scelta strategica molto importante per entrambi i brand, in particolar modo per lo storico distributore di informatica, presente sul mercato italiano dal 1973.
L’azienda vanta infatti una grande conoscenza del mercato IT e può contare su personale qualificato e attento alle tendenze più recenti. Datamatic ha avviato le attività con i prodotti di consumo e gli accessori per computer. In questo segmento, la società è un punto di riferimento e, ancora oggi, vanta specializzazioni e un’esperienza di primo piano.
Imaging e monitor professionali
Parliamo di una realtà in continua evoluzione e che è sempre riuscita a crescere in sintonia con i cambiamenti del mercato. Nel percorso di business intrapreso, Datamatic ha affermando il suo nome nel settore della distribuzione dei prodotti dell’informatica e della tecnologia, forte di un’organizzazione dinamica, che conta oltre 200 collaboratori.
Imaging e monitor professionali: i nuovi accordi con HP consentono al distributore di offrire un ventaglio di proposte ancora più completo nell’ambito dei display. Il listino andrà a coprire al meglio tutte le fasce di applicazioni professionali.
Loris Stucchi, Direttore Vendite Valore & B2B di Datamatic Spa
La qualità delle soluzioni HP, insieme al nostro nostro know-how e alla capillarità con cui siamo in grado di coprire il territorio nazionale, non potranno che regalarci importanti soddisfazioni. La distribuzione di questa tipologia di prodotti andrà a rafforzare ulteriormente una partnership nata su solide basi, che continua a crescere nel tempo.