Digital transformation del settore labeling, Ingram Micro estende l’accordo con NiceLabel in tutta l’area Emea. La partnership, infatti, aiuterà i rivenditori Ingram Micro a soddisfare la domanda dei clienti.
La filiale italiana di Ingram Micro, in questa occasione, ha annunciato un accordo di distribuzione con NiceLabel. Infatti, si tratta di uno degli sviluppatori a livello mondiale di software di progettazione e di sistemi di gestione di labeling che fornisce soluzioni alle aziende di ogni dimensione. Queste sono volte a migliorare la qualità, la velocità e l’efficienza, riducendo al contempo i costi.
Mark Cheetham, Ingram Micro EMEA Director DCPOS Ingram Micro è lieta di collaborare con NiceLabel per fornire soluzioni di label management più complete. Tra queste Label Cloud, il sistema di gestione di label ospitato nel cloud. Siamo impegnati a consentire ai nostri rivenditori di aiutare le aziende ad abbracciare la trasformazione digitale con soluzioni tecnologiche di nuova generazione.
Digital transformation del labeling, Ingram Micro si accorda con NiceLabel
La collaborazione con NiceLabel aiuterà la rete di rivenditori di Ingram Micro a soddisfare la domanda dei clienti in cerca di modalità semplificate, veloci ed efficienti di gestire le loro esigenze in materia di labeling.
Digital transformation del labeling, Ingram Micro si accorda con NiceLabel
Paul Vogt, direttore marketing di Chanel di NiceLabel Siamo entusiasti di fornire alla rete di rivenditori di Ingram Micro l’accesso al software di progettazione, stampa e gestione label di NiceLabel. Le soluzioni software NiceLabel per la trasformazione dei complessi processi di labeling dei clienti si stanno rivelando utili per i rivenditori. Infatti, questi, non solo integrano il software, ma possono abbinare anche altri device. In particolare, la stampante aggiuntiva, il computer portatile e i materiali di consumo. I rivenditori diventano consulenti di fiducia con le soluzioni NiceLabel integrando la tecnologia mobile, RFID e cloud nella stampa di label dei loro clienti.