Aiuto ai partner che si cimentano nell’UCC, Ingram Micro espande la BU. Ingram Micro annuncia l’ampliamento della Business Unit Unified Communications & Collaboration (UCC) nell’area Emea.
La divisione UCC di Ingram Micro, nell’ultimo decennio, si è evoluta in Emea. Questo per offrire un mix di vendor tradizionali e vendor “born in the cloud”. Inoltre, un elenco sempre crescente di servizi a valore aggiunto, come finanziamenti, competenze tecniche e di pre-vendita e lifecycle services.
Con l’introduzione di vendor innovativi in tutta la region, oltre ad avere un team di oltre 100 esperti dedicati, Ingram Micro si pone in una posizione di primo piano per supportare i partner nella crescita delle loro attività UCC.
Aiuto ai partner che si cimentano nell’UCC, Ingram Micro espande la BU
Jacek Murawski, Vice President Global Partner Management Emea di Ingram Micro Ingram Micro continua a investire e privilegiare le proprie attività specializzate a livello globale. Infatti, l’azienda riconosce la forza nella distribuzione di soluzioni chiave che abbiamo integrato con la creazione di divisioni specifiche come UCC. Nello specifico, la divisione UCC è una delle unità di business in più rapida crescita. Siamo entusiasti di poter offrire ulteriori servizi a valore aggiunto in questo ambito oltre ad un livello di servizio e di competenze di qualità ai clienti.
La divisione di Ingram Micro UCC offre una gamma di soluzioni ai suoi partner, consentendo loro di vendere prodotti e servizi UCC a prezzi competitivi.
Questa offerta include, dispositivi audio e videoconferenza, piattaforme di collaborazione e servizi di installazione. Al centro della filosofia c’è l’aggregazione dei dispositivi in soluzioni multi-vendor.
Aiuto ai partner che si cimentano nell’UCC, Ingram Micro espande la BU
Ingram Micro, infatti, combina il suo portfolio di prodotti. E vendor quali Jabra, Poly, Logitech Video, Avaya, Unify, Microsoft, Zoom e Blue Jeans in soluzioni end-to-end per l’utente finale.
Nuovi vendor, soluzioni e servizi continueranno a essere aggiunti per garantire ai partner l’accesso alla suite più innovativa di offerte in ambito UCC.