Elisa Taddei e Duccio Brunetti mettono a disposizione di Hisense la loro esperienza nel settore e tanta voglia di affrontare nuove sfide professionali.
Hisense annuncia due ingressi in azienda: Elisa Taddei, Trade Marketing Manager di TV ed elettrodomestici, e Duccio Brunetti, responsabile del progetto Built-in.
Grazie alle competenze specifiche e all’esperienza maturata sul campo, i due professionisti permetteranno ad Hisense di acquisire ancor più forza e competitività sul mercato italiano.
Consolidare la posizione di mercato
Elisa Taddei svolgerà una fondamentale attività di coordinamento tra le funzioni marketing e vendite, che è basilare per il successo commerciale di qualsiasi azienda. Taddei, che si concentrerà in particolare sull’attività dei punti vendita e sul sell-out, porta in Hisense la sua esperienza decennale nel settore dell’elettronica di consumo. Dopo una breve esperienza in Bosch come Trade Marketing, spicca la sua attività in Sony come Product Manager di diverse categorie di prodotto, per un’esperienza complessiva durata ben 11 anni.
Duccio Brunetti entra invece in Hisense come Responsabile del progetto Built-In. L’azienda crede moltissimo in questo segmento e lo dimostra durante tutto l’anno con il lancio di prodotti dall’estetica curata e dall’invidiabile corredo tecnologico.
Consolidare la posizione di mercato
Brunetti vanta una solida esperienza, avendo ricoperto per circa 15 anni il ruolo di Sales Manager presso BSH e conoscendo le dinamiche dei mercati Electrical Retail e Kitchen Retail per piccoli e grandi elettrodomestici, Freestanding e Built-in.
Grazie alla professionalità e all’esperienza di Elisa Taddei e Duccio Brunetti, Hisense può guardare al futuro con ottimismo, nella convinzione di aver reso ancor più solida una squadra che è già stata capace di affrontare e vincere sfide importanti.